Basket
Torna alla ricerca
Il Napoli Basket annuncia il programma della prestagione
di Mario Triggiani
Quando mancano meno di due mesi all’inizio del campionato, la Generazione Vincente Napoli Basket ha annunciato il programma delle amichevoli di preparazione al debutto del 2 ottobre al PalaBarbuto contro i vicecampioni d’Italia della Virtus Bologna.

La squadra partenopea, che si radunerà in sede nei giorni immediatamente successivi a Ferragosto, disputerà la sua prima amichevole al PalaBarbuto il 27 agosto contro la Benacquista Latina, formazione che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

Gli azzurri torneranno poi in campo sabato 3 settembre al PalaVazzieri di Campobasso per affrontare la Happy Casa Brindisi.

Cominceranno poi tre settimane di tornei per la Ge.Vi., che tra il 9 ed il 10 settembre disputerà il Memorial Pentassuglia in programma proprio a Brindisi, per poi giocare il torneo di Trento il 17 e 18 settembre ed il Memorial Silvestrin, a Jesolo, insieme all’Umana Reyer Venezia, alla Dolomiti Energia Trento e alla Nutribullett Treviso.

Nei prossimi giorni è atteso l’annuncio del completamento del roster della Ge.Vi. con l’acquisto dell’ala grande titolare americana che comporrà con Williams, Zanotti e Zerini il settore lunghi a disposizione di coach Buscaglia.

6/8/2022
RICERCA ARTICOLI